COEDI IMMOBILI S.r.l.

Finanziamenti: parere di fattibilità mutuo

Pur permanendo per le società di intermediazione immobiliare il divieto di segnalazione retribuita dei mutui agli Istituti di Credito, così come previsto dal Decreto Legislativo n. 141/2010, COEDI IMMOBILI ha voluto mettere a disposizione dei suoi clienti uno strumento in grado di facilitare la giusta scelta del cliente.


 

In sede di raccolta di proposta d’acquisto o prima ancora di farla sottoscrivere al proprio cliente e all’aspirante acquirente, COEDI IMMOBILI per il tramite di suoi partner di fiducia convenzionati con i migliori istituti bancari, offre alla propria clientela una consulenza gratuita fornendo tutte le soluzioni possibili e prospettando soluzioni diverse in un solo appuntamento e in base alla situazione personale del cliente, valutare la convenienza e la fattibilità finanziaria dell’intera operazione nonché le condizioni di un mutuo o finanziamento finalizzato all’acquisto dell’immobile.

La predelibera reddituale permetterà di scegliere la casa finanziariamente idonea al cliente, riducendo notevolmente i tempi per arrivare all’atto di compravendita!

 

 

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici