COEDI IMMOBILI S.r.l.

FRAZIONAMENTI E CANTIERI, I NOSTRI SERVIZI.

Frazionamenti e cantieri. COEDI IMMOBILI è specializzata nel frazionamento di immobili e nella compravendita e locazione di nuove costruzioni in cantiere. Questo lo dobbiamo all’esperienza maturata con i cantieri e gli immobili della capogruppo COEDI.

Il servizio è rivolto ad operatori immobiliari, grandi proprietari, costruttori, sviluppatori e investitori istituzionali. A loro proponiamo analisi di mercato e di prodotto, consulenza e intermediazione sia per immobili di nuova costruzione che per immobili frazionati. 

Ci occupiamo infatti di tutti gli aspetti che entrano in gioco in ambito di frazionamenti e cantieri. Partendo da un'analisi della struttura e della posizione, possiamo sviluppare un efficace piano di marketing e di vendita delle unità abitative. Ci occupiamo di un cantiere a 360 gradi come fosse un cantiere del nostro Gruppo, partendo dallo studio di una linea di comunicazione idonea al target prefissato, fino all'inserimento e al presidio di un ufficio vendite in loco per seguire il cliente dal primo contatto fino ai servizi post-vendita immobiliare.

Arrediamo gli appartamenti del cantiere con interventi di home staging o assistiamo la proprietà nell’allestimento e arredo dell’unità immobiliare pilota, per portare i potenziali clienti a visitare appartamenti di cui possano rendersi conto degli spazi. Realizziamo inoltre servizi fotografici professionali, per valorizzare al massimo il prodotto anche nella promozione cartacea e online.

La cura nell'allestimento dell'ufficio vendite è un fattore molto importante perché è il luogo in cui assistiamo il cliente per fornirgli le soluzioni migliori. Ascoltiamo le sue esigenze e lo accogliamo, fin dalla prima visita, in un ambiente altamente professionale ma allo stesso tempo "familiare".

Ci occupiamo di tutti gli aspetti promozionali del cantiere: lo studio del logo, la progettazione e stampa di tutto il materiale cartaceo necessario (cartelloni pubblicitari, flyer, volantini, brochure, capitolati), la realizzazione di un sito internet dedicato e la gestione del web marketing. Questo può prevedere, ad esempio, la realizzazione di campagne immobiliari pay-per-click o DEM promozionali da inviare a mailing list specifiche. Mentre l'ufficio marketing studierà la strategia promozionale migliore, i nostri commerciali procederanno nelle operazioni di vendita tradizionale, seguendo e "prendendosi cura" dei Clienti in tutti gli aspetti legati all'acquisto: dalla prima visita, alla scelta delle finiture fino alla consegna del bene "chiavi in mano".

 

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici